Descrizione
Si rende noto che, con riferimento all’Avviso pubblico, di cui all’articolo 193, comma 2, D. Lgs. 36/2023, pubblicato in data 29/04/2025 per la predisposizione di una proposta di partenariato pubblico privato, per la CONCESSIONE, GESTIONE, MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE, è pervenuta una richiesta di integrazione documentale (prot. n. 18270 del 17/07/2025) relativa, tra l’altro, ai costi di esercizio quali la manutenzione ordinaria e straordinaria sostenuti nelle ultime annualità per il servizio di illuminazione pubblica.
Atteso che la documentazione integrativa richiesta, consistente in:
- Elenco dei punti luce per tipologia;
- Planimetria generale della pubblica illuminazione
- Tabella riepilogativa dei costi di esercizio
è resa disponibile nella sezione di Amministrazione trasparente raggiungibile dal seguente link
https://pianodisorrento.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/
display/4575918
tenuto conto dell’importanza che riveste la documentazione richiesta, specie con riguardo ai costi di manutenzione per l’elaborazione del piano economico finanziario, contemperata la necessità di favorire la massima partecipazione con la parità di trattamento tra i concorrenti, in considerazione del termine di 90 gg di cui all’Avviso pubblico del 29/04/2025, si concedono a tutti gli interessati ulteriori n. 7 giorni per la presentazione di una proposta progettuale. La scadenza, pertanto, è fissata alle ore 12:00 del giorno 04/08/2025.
Il Funzionario Responsabile
del III Settore
Ing. Maria Laura Esposito
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Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2025, 17:13