Tutta l'amministrazione (15)

L'ufficio accesso agli atti è un servizio istituzionale che permette ai cittadini di esercitare il diritto di accesso agli atti amministrativi detenuti dall'Ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di gestire le operazioni relative all'espropriazione di beni immobili o terreni da parte dell'amministrazione comunale, generalmente per realizzare opere pubbliche utili alla collettività.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione delle procedure amministrative legate alla Legge 219/1981, che riguarda la disciplina dei trattamenti sanitari obbligatori (TSO) e altre misure di tutela della salute mentale.

Vai alla Pagina

L'ufficio è responsabile per la gestione delle pratiche relative alla leva militare e ai servizi di leva.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione e della registrazione delle informazioni anagrafiche relative alla popolazione residente.

Vai alla Pagina

Gestione delle aree demaniali marittime.

Vai alla Pagina

L'ufficio è responsabile della gestione delle comunicazioni telefoniche e delle richieste di informazioni provenienti da cittadini, clienti o altre entità.

Vai alla Pagina

L'ufficio ha il compito di archiviare correttamente la documentazione ufficiale, garantendo che sia facilmente reperibile e che venga conservata in modo sicuro, nel rispetto delle normative in materia di protezione dei dati e di gestione documentale.

Vai alla Pagina

L'ufficio garantisce la trasparenza e la pubblicità degli atti, affinché i cittadini possano prenderne visione, contribuendo così alla democrazia e al diritto di informazione.

Vai alla Pagina

Gestione delle tecnologie informatiche.

Vai alla Pagina

Gestione della comunicazione istituzionale.

Vai alla Pagina

Consegna di documenti e notifiche ufficiali.

Vai alla Pagina

Gestione dei servizi demografici.

Vai alla Pagina

Area amministrativa.

Vai alla Pagina

Coordinamento generale delle attività amministrative.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot