Modulistica
Modulistica riguardante "dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà", "cambio di residenza" e "autocertificazioni"
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2025, 10:54
DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI ATTO DI NOTORIETA'
• Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà senza autentica
• Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà eredi altri comuni
• Dichiarazione atto di notorieta con autentica di firma
• Dichiarazione sostitutiva di atto notorietà eredi (Piano di Sorrento)
• Modulo dichiarazione Convivenza di fatto
CAMBIO DI RESIDENZA
• Dichiarazione di conoscenza trasferimento residenza minore
• Modulo iscrizione in anagrafe temporanea
AUTOCERTIFICAZIONI
• Generica
• Contestuale residenza e famiglia
• Nascita
• Morte
• Autocertificazione vedovanza
Pagine correlate
L'ufficio si occupa della gestione e della registrazione delle informazioni anagrafiche relative alla popolazione residente.
Si occupa della gestione e registrazione degli atti di stato civile dei cittadini come la nascita, il matrimonio, la morte e le modifiche dei dati anagrafici.