Polizia Amministrativa

Gestione dei verbali e delle sanzioni amministrative.

Municipium

Competenze

 

L'Ufficio Polizia Amministrativa è responsabile della gestione, elaborazione e archiviazione dei verbali e delle sanzioni emesse per violazioni delle norme comunali e del Codice della Strada. Coordina la registrazione di ogni infrazione rilevata dagli agenti, assicurandosi che i dati siano correttamente archiviati e disponibili per eventuali verifiche o contestazioni. L’ufficio invia le notifiche delle sanzioni ai trasgressori, fornisce informazioni sui pagamenti e sui procedimenti di ricorso, e monitora il processo di riscossione delle multe. Gestisce i rapporti con i cittadini, fornendo chiarimenti e informazioni su eventuali contestazioni o richieste di revisione dei verbali.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Comando di Polizia Municipale

Via Gennaro Maresca, 29, 80063 Piano di Sorrento NA, Italia

Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 19:09

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