Cos'è
Lunedì 29 dicembre alle ore 20.00 il Teatro delle Rose ospiterà il concerto de I Cugini di Campagna, uno degli appuntamenti di punta del cartellone “Napul’ è Natale” 2025 promosso dal Comune di Piano di Sorrento in collaborazione con la Città Metropolitana di Napoli.
Un grande classico del pop italiano
-
I Cugini di Campagna sono uno storico gruppo pop nato nel 1970, divenuto celebre con brani come “Anima mia”, “Un’altra donna” e molti altri successi che hanno segnato la musica leggera italiana.
-
La band continua a esibirsi nei teatri di tutta Italia con uno spettacolo che unisce i grandi successi del passato alle produzioni più recenti, coinvolgendo pubblici di tutte le età.
Il concerto al Teatro delle Rose
-
Il live è in programma lunedì 29 dicembre, alle ore 20.00, nella sala principale del Teatro delle Rose, una delle strutture culturali più prestigiose della Penisola Sorrentina, dotata di ampia capienza e pensata per grandi eventi musicali e teatrali.
Un appuntamento per tutte le generazioni
-
Lo spettacolo dei Cugini di Campagna offrirà un viaggio tra melodie senza tempo, atmosfere anni Settanta e Ottanta e arrangiamenti rinnovati, perfetto per famiglie, giovani e appassionati di musica dal vivo.
Informazioni per il pubblico
-
L’ingresso al concerto è libero sino ad esaurimento posti.
-
Si invitano cittadini e visitatori a raggiungere il teatro con congruo anticipo per agevolare l’afflusso in sala e vivere pienamente una serata all’insegna della musica e della convivialità natalizia a Piano di Sorrento.

A chi è rivolto
Evento per tutti
Date e orari
29 dic
29
dic
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2025, 11:40